Domande e Risposte
1) Cosa sono le offerte viaggi "last minute"?
Le offerte viaggi "Last Minute" sono pacchetti ancora disponibili che vengono proposti a tariffe scontate nonostante mantengano invariate tutte quelle caratteristiche che a distanza di pochi giorni erano state offerte a prezzi pił alti.

2) Come posso prenotare la mia Vacanza Last Minute?
Per prenotare una delle nostre proposte ci devi contattare direttamente al numero telefonico 0565-915899.

3) E' possibile prenotare telefonicamente?
Per prenotare uno dei nostri soggiorni o avere informazioni sui nostri servizi è consigliabile telefonare al numero 0565-915899. Il nostro Ufficio Booking per le prenotazioni è attivo dalle ore 9.00 alle 19.30, tutti i giorni esclusa la domenica.Troverai i nostri operatori cortesi e preparati a Tua completa disposizione, Ti forniranno informazioni e Ti seguiranno nella scelta della tua vacanza.

4) Con quanto anticipo devo prenotare?
Se consulti le nostre proposte e trovi quella che fa per Te, PRENOTA SUBITO! Le offerte Last Minute, in quanto tali, si esauriscono velocemente. Sono soggiorni non ancora venduti e quindi disponibili in numero limitato! Se aspetti rischi di lasciarti sfuggire la Tua vacanza ideale. Cogli l'attimo!! Puoi prenotare il Tuo soggiorno a partire dal momento in cui appare la proposta sul sito.

5) Cosa posso fare se tra le proposte non ho trovato la soluzione giusta per me?
E' consigliabile consultare molto spesso il sito www.mare-lastminute.it con le nostre offerte per vedere l'ultima offerta inserita… potrebbe essere proprio quella la proposta giusta per Te. Consigliamo comunque di contattarci telefonicamente affinché i nostri operatori Ti possano dare il consiglio giusto per scegliere la Tua vacanza che forse è proprio dietro l'angolo!

6) Se un'offerta risulta prenotabile come camera doppia posso chiedere una tripla o una quadrupla?
Ci puoi richiedere la sistemazione che preferisci tra doppia, tripla e quadrupla contattandoci ai numeri indicati.

7) I bambini possono usufruire di sconti/riduzioni?
E' possibile richiedere informazioni su eventuali riduzioni/offerte/sconti per bambini e/o infant per ciascuna delle offerte presenti sul sito. Le riduzioni variano da struttura a struttura ed in base ai periodi.

8) Ci sono supplementi da sommare al prezzo da voi indicato nelle offerte?
I prezzi non sono comprensivi di spese di assicurazione, e sono sempre escluse, dalle tariffe indicate, i passaggi marittimi e tutte le voci che recano l'indicazione: pagamento in loco.

9) Come posso effettuare il pagamento?
I pagamenti possono essere effettuati esclusivamente a mezzo carta di credito (con comunicazione dati via telefono o via fax), bonifico bancario (no home banking).

10) Come e quando riceverò i documenti relativi al soggiorno e al passaggio marittimo?
Dopo aver effettuato il pagamento con uno delle modalità sopra indicate, provvederemo ad inviarTi i voucher per il soggiorno e gli eventuali biglietti del traghetto a mezzo corriere espresso direttamente al Tuo domicilio o ad un indirizzo da Te specificato.

Buone Vacanze … con MARE-LASTMINUTE.IT !!!

RICERCA
CODICE